Com'è il rapporto con il vostro fisico !!!!!

merlino    14 anni fa

Preferite la panzella pelosa per i maschietti o un fisico tonico? Ricercate una forma fisica migliore ? Allego un video provocazione che è l'esagerazione il top dei muscoli Mr Olimpia 2010.

merlino    14 anni fa
Preferite la panzella pelosa per i maschietti o un fisico tonico? Ricercate una forma fisica migliore ? Allego un video provocazione che è l'esagerazione il top dei muscoli Mr Olimpia 2010.

ettore    14 anni fa

Mammamua il vomito!
Ma è vero che c'è l'hanno piccolo?
Se si meglio la mia panzella pelosa. Quella si puó ritirare mentre "pipino il breve" non si puó allungare
  ettore    14 anni fa
Mammamua il vomito!
Ma è vero che c'è l'hanno piccolo?
Se si meglio la mia panzella pelosa. Quella si puó ritirare mentre "pipino il breve" non si puó allungare

Paolo    14 anni fa

Terribile!!! Anche al tempo del mio fanatismo massimo per il fitness ho sempre aborrito questa (s)forma fisica!
Un' ottima forma fisica é quella sì robusta ma anche asciutta e scattante!
Ahimè io negli ultimi tempi l'ho persa, almeno a livello addominale e tuttavia sono combattuto se provare nostalgia per il fisico di una volta o preferirmi come adesso!
Questo dipende anche dal fatto che l'immagine del palestrato é ormai troppo inflazionata e, soprattutto, legata ad un genere di personaggio tuttaltro che apprezzabile!
  Paolo    14 anni fa
Terribile!!! Anche al tempo del mio fanatismo massimo per il fitness ho sempre aborrito questa (s)forma fisica!
Un' ottima forma fisica é quella sì robusta ma anche asciutta e scattante!
Ahimè io negli ultimi tempi l'ho persa, almeno a livello addominale e tuttavia sono combattuto se provare nostalgia per il fisico di una volta o preferirmi come adesso!
Questo dipende anche dal fatto che l'immagine del palestrato é ormai troppo inflazionata e, soprattutto, legata ad un genere di personaggio tuttaltro che apprezzabile!

ettore    14 anni fa

allora anche tu hai il pipino breve..?
  ettore    14 anni fa
allora anche tu hai il pipino breve..?

Paolo    14 anni fa

... e chi lo sa?! Tutto dipende dai gusti!
  Paolo    14 anni fa
... e chi lo sa?! Tutto dipende dai gusti!

merlino    14 anni fa

Sempre meglio il fisico del Bronzo Di Riace che la panzella!!!
  merlino    14 anni fa
Sempre meglio il fisico del Bronzo Di Riace che la panzella!!!

Paolo    14 anni fa

Diciamo che é sempre meglio ciò che va di pari passo con la salute!
  Paolo    14 anni fa
Diciamo che é sempre meglio ciò che va di pari passo con la salute!

merlino    14 anni fa

Il fisico fitness come quello dei nuotatori è il migliore !!!! la panzella di ettore no !!!!!
  merlino    14 anni fa
Il fisico fitness come quello dei nuotatori è il migliore !!!! la panzella di ettore no !!!!!

Vulfila    14 anni fa

Stefano ho visto una tua foto su feisbuc di un'atleta donna, onestamente aveva il fisico ma era il cesso con tutti quei muscoli. La donna è donna e poi per l'uoo un po di fisico fa bene ma tutte le volte che ho tentato di andare in palestra sentivo solo parlare di culi, proteine, muscoli...due palle
  Vulfila    14 anni fa
Stefano ho visto una tua foto su feisbuc di un'atleta donna, onestamente aveva il fisico ma era il cesso con tutti quei muscoli. La donna è donna e poi per l'uoo un po di fisico fa bene ma tutte le volte che ho tentato di andare in palestra sentivo solo parlare di culi, proteine, muscoli...due palle

SEZIONI

Per soli iscritti al sito
    Per soli autorizzati
    Pochi messaggi
    Con interazione