Parodia "Carpenteriana"!
Vulfila 14 anni fa
Rispondo qui perchè proprio non lo trovo...
riguardo la news su location, film e data dell'anno 2011 non trovo nessun post aperto.
Apro io
Vulfila 14 anni fa
Rispondo qui perchè proprio non lo trovo...
riguardo la news su location, film e data dell'anno 2011 non trovo nessun post aperto.
Apro io
Apro io
ettore 14 anni fa
Nella locandina propongo qualcosa di scaramantico tipo ferro di cavallo o Zi Cuorn! Per richiamare la sfiga!
ettore 14 anni fa
Nella locandina propongo qualcosa di scaramantico tipo ferro di cavallo o Zi Cuorn! Per richiamare la sfiga!
Paolo 14 anni fa
Magari un cornicello tatuato sul bicipite di Jena Friskey!
Paolo 14 anni fa
Magari un cornicello tatuato sul bicipite di Jena Friskey!
ettore 14 anni fa
ecco le due locandine,prendete e diffondetene tutti
ettore 14 anni fa
ecco le due locandine,prendete e diffondetene tutti
ettore 13 anni fa
Originariamente scritto da: Vulfila
mi candido ufficialmente, è da tempo che non mi fate fare una parte decente, mettete sempre stefano il latitante al centro dell'attenzione e di me, che ha fatto con voi "no li me tangere" vi siete dimenticati
Sei stato finalmente soddisfatto. Se vieni sarai incensato come un Dio...
ettore 13 anni fa
Originariamente scritto da: Vulfila
mi candido ufficialmente, è da tempo che non mi fate fare una parte decente, mettete sempre stefano il latitante al centro dell'attenzione e di me, che ha fatto con voi "no li me tangere" vi siete dimenticati
Vulfila 13 anni fa
Originariamente scritto da: ettoreOriginariamente scritto da: Vulfila
ci mancava pure, v facc vrè
Vulfila 13 anni fa
Originariamente scritto da: ettoreOriginariamente scritto da: Vulfila
ci mancava pure, v facc vrè
ettore 13 anni fa
e verimm verimm!!! Intanto prepara il chiodo per fare un personaggio malandrino come questo.. e poi la parrucca di strambo puteolente ti aspetta
ettore 13 anni fa
e verimm verimm!!! Intanto prepara il chiodo per fare un personaggio malandrino come questo.. e poi la parrucca di strambo puteolente ti aspetta
Paolo 13 anni fa
*** Messaggio originale corretto dall'autore il 19/10/2011 11.57.14 ***Per la sigla finale propongo di ispirarci a questo video:
Per ogni personaggio si vedono scene del film intervallate dall'attore che balla.
Alla fine compare tutto il cast, magari con l'effetto simpatico per cui inizia uno, poi dal nulla compare un secondo, un terzo, finché ci sono tutti che pogano come matti!
Paolo 13 anni fa
*** Messaggio originale corretto dall'autore il 19/10/2011 11.57.14 ***Per la sigla finale propongo di ispirarci a questo video:
Per ogni personaggio si vedono scene del film intervallate dall'attore che balla.
Alla fine compare tutto il cast, magari con l'effetto simpatico per cui inizia uno, poi dal nulla compare un secondo, un terzo, finché ci sono tutti che pogano come matti!
SEZIONI
Per soli iscritti al sito
Per soli autorizzati
Pochi messaggi
Con interazione
Per soli autorizzati
Pochi messaggi
Con interazione