Parodia "Carpenteriana"!
ettore 14 anni fa
Ecco un altro personaggio, secondo me, immancabile: ROMERO
chi se non il pazzo che ti aspetta giù al pozzo per offrirti un pezzo di pizza che non puzza?
ettore 14 anni fa
Ecco un altro personaggio, secondo me, immancabile: ROMERO
chi se non il pazzo che ti aspetta giù al pozzo per offrirti un pezzo di pizza che non puzza?
Paolo 14 anni fa
Sì, concordo che è fondamentale... ti confesso che l'avevo lasciato in sospeso perchè non sapevo a chi affidarlo!
Un tempo, con qualche rotondità in meno, avrei potuto farlo io!
Maurizio comunque sarebbe piuttosto adatto, se mai vorrà onorarci!
Paolo 14 anni fa
Sì, concordo che è fondamentale... ti confesso che l'avevo lasciato in sospeso perchè non sapevo a chi affidarlo!
ettore 14 anni fa
Non sono degno del ruolo di taxista
specialmente sapendo che possiamo contare sul grande Claudio...(nella foto a destra)
Che dite? E' più in carne!!!
ettore 14 anni fa
Non sono degno del ruolo di taxista
specialmente sapendo che possiamo contare sul grande Claudio...(nella foto a destra)
Paolo 14 anni fa
Come posso dire di no?!
E' PROPRIO LUI!!!!!!!
Paolo 14 anni fa
Come posso dire di no?!
E' PROPRIO LUI!!!!!!!
E' PROPRIO LUI!!!!!!!
adriano 14 anni fa
devo appoggiare l'autocandidatura di Francesco a
prescindere. Francesco è socio 3dproduction, Stefano no. Lo statuto ci dice qualcosa a riguardo.. vale anche per claudio.
adriano 14 anni fa
devo appoggiare l'autocandidatura di Francesco a
prescindere. Francesco è socio 3dproduction, Stefano no. Lo statuto ci dice qualcosa a riguardo.. vale anche per claudio.
ettore 14 anni fa
Bhe credo che fondamentalmente l'accordo ci sia sulla trama ma. Per i ruoli seguiremo la necessaria e corretta trafila. Grazie grillo del nord! :)
ettore 14 anni fa
Bhe credo che fondamentalmente l'accordo ci sia sulla trama ma. Per i ruoli seguiremo la necessaria e corretta trafila. Grazie grillo del nord! :)
Paolo 14 anni fa
Originariamente scritto da: Paolo
Commissario Hauk: Adriano
A riguardo pensavo: perchè, a questo punto, non far tornare il personaggio simbolo della 3D, il Colonnello XYZ?!
Paolo 14 anni fa
Originariamente scritto da: Paolo
Commissario Hauk: Adriano
A riguardo pensavo: perchè, a questo punto, non far tornare il personaggio simbolo della 3D, il Colonnello XYZ?!
ettore 14 anni fa
Solo se accetta anche un altro ruolo, quello del DUCA, sua nemesi e fratello gemello criminale per farlo recitare contro se stesso in duetto all'ultima balbuzia!!!
ettore 14 anni fa
Solo se accetta anche un altro ruolo, quello del DUCA, sua nemesi e fratello gemello criminale per farlo recitare contro se stesso in duetto all'ultima balbuzia!!!
Paolo 14 anni fa
Si pongono due problemi:
1) Il ruolo é assegnato ad per "phisique du role" Antonio, che inoltre già sa della cosa con larghissimo anticipo in modo da prepararsi con il vestiario adatto, senza scuse!
2) Si pone il vecchio discorso di non far fare agli altri solo ruoli da tappezzeria... fossimo solo 4 o 5 lo sdoppiamento di ruoli sarebbe non solo giustificato, ma necessario! E non credo (spero!) sia questo il caso!
Paolo 14 anni fa
Si pongono due problemi:
1) Il ruolo é assegnato ad per "phisique du role" Antonio, che inoltre già sa della cosa con larghissimo anticipo in modo da prepararsi con il vestiario adatto, senza scuse!
2) Si pone il vecchio discorso di non far fare agli altri solo ruoli da tappezzeria... fossimo solo 4 o 5 lo sdoppiamento di ruoli sarebbe non solo giustificato, ma necessario! E non credo (spero!) sia questo il caso!
ettore 14 anni fa
bhe te voglio ben o stess nun t'ho scurdá
ettore 14 anni fa
bhe te voglio ben o stess nun t'ho scurdá
SEZIONI
Per soli iscritti al sito
Per soli autorizzati
Pochi messaggi
Con interazione
Per soli autorizzati
Pochi messaggi
Con interazione