L'ITALIA DI MASINI ....

ettore    16 anni fa

E' così l'Italia? Come la canta Masini?
  ettore    16 anni fa
E' così l'Italia? Come la canta Masini?

veronica    16 anni fa

..temo di sì.. non sono mai impazzita per Masini cantante, per quanto io apprezzi alcuni suoi lavori, e questa canzone non mi ha presa particolarmente dal punto di vista musicale. Si tratta comunque del primo ascolto, e magari tra tre o quattro volte, un po' mi piacerà.. ma sul testo non ho nulla da eccepire, un ritratto iperrealista! Cantato come lo canta lui, poi..
  veronica    16 anni fa
..temo di sì.. non sono mai impazzita per Masini cantante, per quanto io apprezzi alcuni suoi lavori, e questa canzone non mi ha presa particolarmente dal punto di vista musicale. Si tratta comunque del primo ascolto, e magari tra tre o quattro volte, un po' mi piacerà.. ma sul testo non ho nulla da eccepire, un ritratto iperrealista! Cantato come lo canta lui, poi..

ettore    16 anni fa

sul testo non ho nulla da eccepire, un ritratto iperrealista!

sono daccordo con te! Vincerà
  ettore    16 anni fa
sul testo non ho nulla da eccepire, un ritratto iperrealista!

sono daccordo con te! Vincerà

Paolo    16 anni fa

Canzone davvero bella e spiazzante perchè è messo a nudo il nostro disperato sentire!
L'ho ascoltata la prima volta nella versione in coppia con l'attore Francesco Benigno che ne recitava alcune strofe. Un ottima e sentita performance!
  Paolo    16 anni fa
Canzone davvero bella e spiazzante perchè è messo a nudo il nostro disperato sentire!
L'ho ascoltata la prima volta nella versione in coppia con l'attore Francesco Benigno che ne recitava alcune strofe. Un ottima e sentita performance!

ettore    16 anni fa

Un ottima e sentita performance!

bellissima performance
  ettore    16 anni fa
Un ottima e sentita performance!

bellissima performance

merlino    16 anni fa

Non dimentichiamo che la scorsa edizione l'ha vinta lui eh eh ...............anche se non è il mio favorito!!
  merlino    16 anni fa
Non dimentichiamo che la scorsa edizione l'ha vinta lui eh eh ...............anche se non è il mio favorito!!

Paolo    16 anni fa

Veramente ha vinto quella del 2004!
  Paolo    16 anni fa
Veramente ha vinto quella del 2004!

ettore    16 anni fa

Non dimentichiamo che la scorsa edizione l'ha vinta lui eh eh

fai come me, nzallanut, prima di parlare documentati accuratamente...(fate uscire questa palla!!)))
  ettore    16 anni fa

Non dimentichiamo che la scorsa edizione l'ha vinta lui eh eh

fai come me, nzallanut, prima di parlare documentati accuratamente...(fate uscire questa palla!!)))

SEZIONI

Per soli iscritti al sito
    Per soli autorizzati
    Pochi messaggi
    Con interazione