L'ITALIA DI MASINI ....
ettore 16 anni fa
E' così l'Italia? Come la canta Masini?
ettore 16 anni fa
E' così l'Italia? Come la canta Masini?
veronica 16 anni fa
..temo di sì.. non sono mai impazzita per Masini cantante, per quanto io apprezzi alcuni suoi lavori, e questa canzone non mi ha presa particolarmente dal punto di vista musicale. Si tratta comunque del primo ascolto, e magari tra tre o quattro volte, un po' mi piacerà.. ma sul testo non ho nulla da eccepire, un ritratto iperrealista! Cantato come lo canta lui, poi..
veronica 16 anni fa
..temo di sì.. non sono mai impazzita per Masini cantante, per quanto io apprezzi alcuni suoi lavori, e questa canzone non mi ha presa particolarmente dal punto di vista musicale. Si tratta comunque del primo ascolto, e magari tra tre o quattro volte, un po' mi piacerà.. ma sul testo non ho nulla da eccepire, un ritratto iperrealista! Cantato come lo canta lui, poi..
ettore 16 anni fa
sul testo non ho nulla da eccepire, un ritratto iperrealista!
sono daccordo con te! Vincerà
ettore 16 anni fa
sul testo non ho nulla da eccepire, un ritratto iperrealista!
sono daccordo con te! Vincerà
Paolo 16 anni fa
Canzone davvero bella e spiazzante perchè è messo a nudo il nostro disperato sentire!
L'ho ascoltata la prima volta nella versione in coppia con l'attore Francesco Benigno che ne recitava alcune strofe. Un ottima e sentita performance!
Paolo 16 anni fa
Canzone davvero bella e spiazzante perchè è messo a nudo il nostro disperato sentire!
L'ho ascoltata la prima volta nella versione in coppia con l'attore Francesco Benigno che ne recitava alcune strofe. Un ottima e sentita performance!
ettore 16 anni fa
Un ottima e sentita performance!
bellissima performance
ettore 16 anni fa
Un ottima e sentita performance!
bellissima performance
merlino 16 anni fa
Non dimentichiamo che la scorsa edizione l'ha vinta lui eh eh ...............anche se non è il mio favorito!!
merlino 16 anni fa
Non dimentichiamo che la scorsa edizione l'ha vinta lui eh eh ...............anche se non è il mio favorito!!
Paolo 16 anni fa
Veramente ha vinto quella del 2004!
Paolo 16 anni fa
Veramente ha vinto quella del 2004!
ettore 16 anni fa
Non dimentichiamo che la scorsa edizione l'ha vinta lui eh eh
fai come me, nzallanut, prima di parlare documentati accuratamente...(fate uscire questa palla!!)))
ettore 16 anni fa
Non dimentichiamo che la scorsa edizione l'ha vinta lui eh eh
fai come me, nzallanut, prima di parlare documentati accuratamente...(fate uscire questa palla!!)))
SEZIONI
Per soli iscritti al sito
Per soli autorizzati
Pochi messaggi
Con interazione
Per soli autorizzati
Pochi messaggi
Con interazione