I miei disegni "robotici"

Paolo    16 anni fa

Goldrake: primo piano

Goldrake: mezzo busto

Jeeg Robot: mezzo busto

Paolo    16 anni fa

Goldrake: primo piano

Goldrake: mezzo busto

Jeeg Robot: mezzo busto

ettore    16 anni fa

zio saul, se ne hai fatto delle foto dei tuoi quadri, regolane la luminosità e il contrasto con photoshop affinchè noi possiamo goderne appieno.. sono un pò grigie e OBSCURE...
  ettore    16 anni fa
zio saul, se ne hai fatto delle foto dei tuoi quadri, regolane la luminosità e il contrasto con photoshop affinchè noi possiamo goderne appieno.. sono un pò grigie e OBSCURE...

Paolo    16 anni fa

Il "mio Jeeg" ha trovato posto tra le pagine di un volumetto monografico dedicato al mitico robot d'acciaio!
L'autore Alessandro Montosi (già conosciuto per un libro su Goldrake e per una monografia sulla saga dei Mazinga) mi contattò tempo fa, tramite un forum che entrambi frequentiamo e, in quanto fan di Jeeg mi invitò a partecipare con un'intervista e magari un mio disegno.

Et voilà!

Paolo    16 anni fa
Il "mio Jeeg" ha trovato posto tra le pagine di un volumetto monografico dedicato al mitico robot d'acciaio!
L'autore Alessandro Montosi (già conosciuto per un libro su Goldrake e per una monografia sulla saga dei Mazinga) mi contattò tempo fa, tramite un forum che entrambi frequentiamo e, in quanto fan di Jeeg mi invitò a partecipare con un'intervista e magari un mio disegno.

Et voilà!

Paolo    15 anni fa

*** Messaggio originale corretto dall'autore il 26/09/2010 - 12.07.36 ***Questo lo feci un "pochino" di tempo fa, poco dopo il Jeeg.
Feci solo il tracciato e non soddisfatto per niente lo riposi nel cassetto.
L'anno scorso l'ho ripreso colorandolo e nemmeno mi piaceva anzi, spruzzandovi il fissativo credevo di averlo addirittura rovinato!!!
Nonostante ciò non l'ho buttato via... e bene ho fatto perchè ripescandolo stasera non mi è parso assai malvagio, o almeno mi è parso meno peggio di come lo ricordavo!
Un'altro piccolissimo ritocchino a giusto due dettagli, ed eccolo quà!

Credo che, almeno per ora, meglio di così non riesca a farlo!
  Paolo    15 anni fa
*** Messaggio originale corretto dall'autore il 26/09/2010 - 12.07.36 ***Questo lo feci un "pochino" di tempo fa, poco dopo il Jeeg.
Feci solo il tracciato e non soddisfatto per niente lo riposi nel cassetto.
L'anno scorso l'ho ripreso colorandolo e nemmeno mi piaceva anzi, spruzzandovi il fissativo credevo di averlo addirittura rovinato!!!
Nonostante ciò non l'ho buttato via... e bene ho fatto perchè ripescandolo stasera non mi è parso assai malvagio, o almeno mi è parso meno peggio di come lo ricordavo!
Un'altro piccolissimo ritocchino a giusto due dettagli, ed eccolo quà!

Credo che, almeno per ora, meglio di così non riesca a farlo!

Paolo    15 anni fa

Un'omaggio al primo robot componibile nella storia dell'animazione giapponese: Getta Robot (aka Space Robot)

Paolo    15 anni fa
Un'omaggio al primo robot componibile nella storia dell'animazione giapponese: Getta Robot (aka Space Robot)

Paolo    15 anni fa

Getta Robot G (aka Getta Robot, aka Jet Robot)

Paolo    15 anni fa
Getta Robot G (aka Getta Robot, aka Jet Robot)

Paolo    15 anni fa

Devilman (versione serie TV)

Paolo    15 anni fa
Devilman (versione serie TV)

ettore    15 anni fa

ci stai proprio dando dentro col japan...evviva paolo!!!
  ettore    15 anni fa
ci stai proprio dando dentro col japan...evviva paolo!!!

Paolo    14 anni fa

I disegni che seguono li ho realizzati per il progetto "Cronologia di Fleed": si tratta di un fan-project del forum gonai.net che, tramite racconti amatoriali corredati da illustrazioni, si propone di creare un'antefatto della serie "Atlas Ufo Robot", ovviamente senza scopo di lucro, ma come pure e semplice omaggio!
Per l'occasione mi è stato chiesto di disegnare le astronavi di Vega, curando esclusivamente il tracciato (line art) successivamente eleborato in computer grafica (colori e sfondi) dalla bravissima Nivalis70!

Ecco i miei disegni:

Astronave di Hydargos

Astronave di Gandal

Astronave di Zuryl

Astronave madre di Vega

Se vi va di saperne di più su questo progetto: http://gonagai.forumfree.it/?f=8631114
  Paolo    14 anni fa
I disegni che seguono li ho realizzati per il progetto "Cronologia di Fleed": si tratta di un fan-project del forum gonai.net che, tramite racconti amatoriali corredati da illustrazioni, si propone di creare un'antefatto della serie "Atlas Ufo Robot", ovviamente senza scopo di lucro, ma come pure e semplice omaggio!
Per l'occasione mi è stato chiesto di disegnare le astronavi di Vega, curando esclusivamente il tracciato (line art) successivamente eleborato in computer grafica (colori e sfondi) dalla bravissima Nivalis70!

Ecco i miei disegni:

Astronave di Hydargos

Astronave di Gandal

Astronave di Zuryl

Astronave madre di Vega

Se vi va di saperne di più su questo progetto: http://gonagai.forumfree.it/?f=8631114

Paolo    14 anni fa

La mia prima fan art... a tempera!!!

Actarus pronto all'azione!
  Paolo    14 anni fa
La mia prima fan art... a tempera!!!

Actarus pronto all'azione!

SEZIONI

Per soli iscritti al sito
    Per soli autorizzati
    Pochi messaggi
    Con interazione