LUCCA COMICS, c'hamma fè??
ettore 16 anni fa
Allora che dobbiamo fare con sto lucca comix 2008? ci andiamo o no? Adriano e stu camper se trova?
ettore 16 anni fa
Allora che dobbiamo fare con sto lucca comix 2008? ci andiamo o no? Adriano e stu camper se trova?
Paolo 16 anni fa
Purtroppo ci stiamo muovendo molto in ritardo: c'é gente che ha prenotato da mesi, beati loro che si posso organizzare così presto!
Ma poi, se Adriano procura il camper, quanti ci possono entrare
Paolo 16 anni fa
Purtroppo ci stiamo muovendo molto in ritardo: c'é gente che ha prenotato da mesi, beati loro che si posso organizzare così presto!
ettore 16 anni fa
dice dice pare dice pare dice che...
il camper contenga sei persone, ma credo che due in più non ci scandalizziamo...
ammesso che lo troviamo, dovremmo essere solo sei, otto se rossella e cosimo si Auniscono
ettore 16 anni fa
dice dice pare dice pare dice che...
il camper contenga sei persone, ma credo che due in più non ci scandalizziamo...
ammesso che lo troviamo, dovremmo essere solo sei, otto se rossella e cosimo si Auniscono
Paolo 16 anni fa
Bello! Proprio a figli dei fiori!!!
Paolo 16 anni fa
ettore 16 anni fa
Originariamente scritto da: saul73E' bene o male?
ettore 16 anni fa
Originariamente scritto da: saul73E' bene o male?
Paolo 16 anni fa
Dipende dai punti di vista!
Per me sì!
PEACE and LOVE!
Paolo 16 anni fa
Dipende dai punti di vista!
Per me sì!
PEACE and LOVE!
Per me sì!
PEACE and LOVE!
ettore 16 anni fa
ah ok pensavo fosse un'aspra critica alla precarietà dell'unica soluzione trovata e in forse!
ettore 16 anni fa
ah ok pensavo fosse un'aspra critica alla precarietà dell'unica soluzione trovata e in forse!
Paolo 16 anni fa
*** Messaggio originale corretto dall'autore il 04/11/2008 - 0.13.15 ***Dal forum gonagai.net il fotoreportage della fiera!
http://gonagai.forumfree.net/?t=33747325
C'è anche il nostro nuovo fan Ivan travestito da Goldrake!
E se guardate in basso ci sono le foto della conferenza che la delegazione del forum ha tenuto per parlare di sè e del libro sui 30 anni di Goldrake in Italia.
Sono stati anche invitati allo stand della casa editrice Dynit dallo stesso direttore esecutivo!
Tutto ciò per dire che io ed Ettore, in quanto utenti del forum, potevamo essere lì!
Con magliette,berretti e quant'altro!!!
Paolo 16 anni fa
*** Messaggio originale corretto dall'autore il 04/11/2008 - 0.13.15 ***Dal forum gonagai.net il fotoreportage della fiera!
E se guardate in basso ci sono le foto della conferenza che la delegazione del forum ha tenuto per parlare di sè e del libro sui 30 anni di Goldrake in Italia.
Sono stati anche invitati allo stand della casa editrice Dynit dallo stesso direttore esecutivo!
Tutto ciò per dire che io ed Ettore, in quanto utenti del forum, potevamo essere lì!
SEZIONI
Per soli iscritti al sito
Per soli autorizzati
Pochi messaggi
Con interazione
Per soli autorizzati
Pochi messaggi
Con interazione