FUNARI GIANFRANCO...riposa in pace

ettore    16 anni fa

Ieri è morto Funari.
Uomo eclettico, con mille esperienze, capace, alle sue apparizioni tv, di catturarmi e affascinarmi con le sue storie e le sue indiscrezioni.
Sparisce un altro pezzo di tv e della mia crescita.
Un personaggio anomalo nella compostezza RAI e anomalo nell'ipocrisia mediaset.

Addio Gianfranco, te ne sei andato ora che avevi tanto da dire.
  ettore    16 anni fa
Ieri è morto Funari.
Uomo eclettico, con mille esperienze, capace, alle sue apparizioni tv, di catturarmi e affascinarmi con le sue storie e le sue indiscrezioni.
Sparisce un altro pezzo di tv e della mia crescita.
Un personaggio anomalo nella compostezza RAI e anomalo nell'ipocrisia mediaset.

Addio Gianfranco, te ne sei andato ora che avevi tanto da dire.

Paolo    16 anni fa

Nonostante non l'abbia mai effettivamente seguito, ciò non mi ha impedito di ammirarlo per la sua schiettezza, il suo coraggio, il suo essere scevro da compromessi, e per la sua inesauribile voglia di vivere!
E' di persone così che ha bisogno la nostra televisione e la nostra cultura, ma pochi temo ne raccoglieranno il testimone!

Addio Gianfranco!
  Paolo    16 anni fa
Nonostante non l'abbia mai effettivamente seguito, ciò non mi ha impedito di ammirarlo per la sua schiettezza, il suo coraggio, il suo essere scevro da compromessi, e per la sua inesauribile voglia di vivere!
E' di persone così che ha bisogno la nostra televisione e la nostra cultura, ma pochi temo ne raccoglieranno il testimone!

Addio Gianfranco!

merlino    16 anni fa

CONCORDO CON VOI CARI AMICI PURTROPPO LA COVER DEL SUO PERSONAGGIO OVVERO LA SIGARETTA SEMPRE IN MANO HA FINITO PER TRADIRLO ...... IL FUMO FA' DAVVERO MALE !!!! CARI AMICI DI FORUM A PRESTISSIMO!!!!
  merlino    16 anni fa
CONCORDO CON VOI CARI AMICI PURTROPPO LA COVER DEL SUO PERSONAGGIO OVVERO LA SIGARETTA SEMPRE IN MANO HA FINITO PER TRADIRLO ...... IL FUMO FA' DAVVERO MALE !!!! CARI AMICI DI FORUM A PRESTISSIMO!!!!

ettore    16 anni fa

ora da un pò c'è la moglie che gira in tv.
spesso racconta che le disse, incontrandola che aveva lei 6 anni e lui 30, "COME SEI BELLA, VADO A FARE IL GIRO DEL MONDO, QUANTO TORNO TI SPOSO." E' tornato dopo 30 anni è l'ha sposata!!!!
  ettore    16 anni fa
ora da un pò c'è la moglie che gira in tv.
spesso racconta che le disse, incontrandola che aveva lei 6 anni e lui 30, "COME SEI BELLA, VADO A FARE IL GIRO DEL MONDO, QUANTO TORNO TI SPOSO." E' tornato dopo 30 anni è l'ha sposata!!!!

SEZIONI

Per soli iscritti al sito
    Per soli autorizzati
    Pochi messaggi
    Con interazione