VENDESI VIDEOCASSETTE IN BLOCCO
ettore 16 anni fa
Vendo a prezzo simbolico le seguenti videocassette:
- Le ricette di Mondial Casa (Mondial Casa)
- A scuola di Mambo (Fabbri Editore - radio 105)
- A scuola di Valzer (Fabbri Editore - radio 105)
- La storia dei coniglietti Flopsy e della Signora Topolina (univideo)
- Il tuo viaggio di nozze con Costa Crociere (id.)
- Jules e Jim (regia di Truffaut - L'Unitā)
- Il magico mondo degli uccelli: la vita segreta dell'Aquila reale (de Agostini)
Chiedo per queste cassette (escluse spese spedizione per chi le vuole per posta)
euro 7,50.
ettore 16 anni fa
Vendo a prezzo simbolico le seguenti videocassette:
- Il magico mondo degli uccelli: la vita segreta dell'Aquila reale (de Agostini)
Chiedo per queste cassette (escluse spese spedizione per chi le vuole per posta)
euro 7,50.
euro 7,50.
merlino 16 anni fa
INTERESSANTI QUESTE CASSETTE QUASI QUASI LE VENDO ANCHE IO SOLDI A PALATE.................
merlino 16 anni fa
INTERESSANTI QUESTE CASSETTE QUASI QUASI LE VENDO ANCHE IO SOLDI A PALATE.................
ettore 16 anni fa
dai merlino fai poco il birbante e fammi vendere che qua nn si arriva a fine mese!!!
ettore 16 anni fa
dai merlino fai poco il birbante e fammi vendere che qua nn si arriva a fine mese!!!
merlino 16 anni fa
UN BUON ECONOMISTA TI DIREBBE RIDUCI LE SPESE SUPERFLUE OTTIMIZZA LE RISORSE ............................... UN IGNOTO TI POTREBBE DIRE VENDI LE VHS O I DVD HARD E FAI SOLDI A PALATE................
merlino 16 anni fa
UN BUON ECONOMISTA TI DIREBBE RIDUCI LE SPESE SUPERFLUE OTTIMIZZA LE RISORSE ............................... UN IGNOTO TI POTREBBE DIRE VENDI LE VHS O I DVD HARD E FAI SOLDI A PALATE................
ettore 16 anni fa
si ma mi devi fare un piacere devi usare i punti a capo, le virgole, e poi meno puntini sospensivi che nn si capisce na mazz
ettore 16 anni fa
si ma mi devi fare un piacere devi usare i punti a capo, le virgole, e poi meno puntini sospensivi che nn si capisce na mazz
merlino 16 anni fa
bravo elimina sta munnezza che si accumula nei cassetti o in altri posti della casa
merlino 16 anni fa
bravo elimina sta munnezza che si accumula nei cassetti o in altri posti della casa
SEZIONI
Per soli iscritti al sito
Per soli autorizzati
Pochi messaggi
Con interazione
Per soli autorizzati
Pochi messaggi
Con interazione