Ecco qui il MEGA GIGA e sopratutto STRETTO DI TAGLIA premio!
PER NOI LA COMICITÀ È UNA COSA SERIA
ettore 12 anni fa Premi
Classificati tra gli 11esimi e i 30esimi a giudizio insidacabile di Giuseppe Giacobazzi
“Il riso ha in sé qualcosa di rivoluzionario” - Aleksandr Ivanovič Herzen (Mosca, 1812 – Parigi, 1870).L’importanza del riso e della pura comicità è l’epicentro del nuovo concorso ''PER NOI LA COMICITÀ È UNA COSA SERIA'' di16MM.it.
Dal 7 Maggio per i giovani video maker creativi, che sono soliti dirigere attori comici o che quotidianamente sono alle prese con testi farseschi e battute bizzarre, c’è la possibilità di condividere i propri filmati sulla piattaforma di 16mm.it in maniera completamente gratuita.
Il concorso è connesso a tre semplici coordinate… creatività, originalità e comicità. ''PER NOI LA COMICITÀ È UNA COSA SERIA'' è quindi rivolto ai maggiorenni che intendono, attraverso la realizzazione di un video inedito dalla durata massima di 5 minuti, suggerire dei talenti o dei nuovi personaggi /gruppi dalle battute originali e pronti a cimentarsi in storie o sketch divertenti.
Tutti coloro che mirano alla competizione possono consultare il regolamento sul sito www.16mm.it, dove trovare una sezione con consigli sulle riprese e sull'editing, e caricare entro il 7 luglio il proprio lavoro, che verrà giudicato sia in base agli elementi tecnici (immagine, audio, montaggio e tipo di ripresa) e sia in base all’originalità delle battute, delle storie e delle scene. Ai vincitori saranno assegnati premi per un valore di 4000 euro in carte prepagate e gadgets brandizzati 16mm.it, come T-shirt, cappellini e teli mare.
Non resta che esprimere con ilarità e singolarità che la comicità è una cosa seria!
16mm - Mediaset
11/10/2012
-
Clicca qui per l'articolo originale
Ultimi 4 iscritti
- saveairmax 10/09/2024
- Eleonora 25/08/2024
- Emanuele 25/07/2024
- Cassidy 12/07/2024
Utime produzioni
Ultime news
La 3dproduction ha contribuito ad un nobile intento: disc...
Vi presentiamo il primo CORTOMETRAGGIO INTERAMENTE CARTOO...
Il dissacrante e comico omaggio all'italianità...
Quale miglior occasione del giorno della Epifania per pre...