colonna sonora ultimata. A breve la release del film...
Brocky
Brocky
- REGIA
- Ettore Di Gennaro
- TRUCCO
- Rosa Capuano
- EFFETTI SPECIALI
- Ettore Di Gennaro
- MONTAGGIO
- Ettore Di Gennaro
- MUSICHE
- Sergio Brunetti
Le riprese dell’incontro si rivelano delirio allo stato puro; niente è stato scritto e qualche idea balena nelle nostre teste, per cui ci si dà all’improvvisazione quasi totale, senza talaltro curarci dei rumori di sottofondo visto il carattere che assumerà la scena nel montaggio definitivo.
Giunti ormai a tarda serata, andiamo a dormire con la soddisfazione di aver portato a termine il 90% delle riprese previste. L’indomani mattina freschi riposati (si fa per dire), dopo fatto colazione ed esserci preparati, ci dedichiamo alle restanti riprese. Incominciamo con le ultime sequenze in cromakey: l’allenamento di Ivan Mondragon, che vede coinvolti Cosimo, Dimitri ed Anna ed alcuni inserti con il pubblico presente all’incontro dove spicca l’interpretazione della disperata (e subito consolata) Tonia/Floriana; dopodiché il telone verde, svolto egregiamente il suo compito, viene smontato e messo a riposo in attesa delle imprese future. Le restanti riprese vedono impegnati Antonio e Tonia nelle due scene degli incontri romantici tra i due innamorati Brocky e Floriana; scene tutte dialoghi che non necessitano di particolari accorgimenti tecnici. Si conclude questa due giorni con altri importanti inserti inerenti gli estenuanti allenamenti di Brocky: dalle improbabili flessioni, realizzate con Antonio in piedi di fronte un muro, al più improbabile traino dell’auto, che stigmatizza una volta su tutte l’abnegazione e lo stoicismo di Antonio.
Prima che Maurizio e Viviana partano anzitempo per Milano, c’è il tempo per una bella foto di gruppo con cappellino 3D che, insieme al porta tesserino, è stato il gadget quest’anno per i soli soci Gold. Terminata la pulizia e sistemazione delle stanze, iniziata diligentemente da chi non era impegnato nelle riprese, ci sediamo a tavola per un panino. Poi, un pò mestamente, iniziamo i preparativi per le rispettive partenze, comunque consapevoli che, finché ci sarà la voglia di stare insieme, divertirsi e creare qualcosa, anche se non originale, ma unico perché nostro, sarà difficile porre la parola fine a questa esperienza che si rinnova di anno in anno.
12 years ago
13 years ago
14 years ago
sta per arrivare la nuova colonna sonora.. restate sintonizzati
finalmente sono riuscito a verderlo. veramente una produzione spettacolare. i 20 minuti di lavoro migliori che ho fatto
Io non riesco a vederlo!!!!!!!
Ciao VIVi come stai?? chissa' come eri carina sul ring..con qui cartelli dei round!! rispondimi smackkk ALE
ci lusingate... sgocciolo!!!
bene bene, ho visto l'anteprima dell'ultimo nato in casa 3d; purtroppo il server che da appoggio in streaming sarà out, per cui ha boicottato la mia votazione con relativi commenti, ergo, admin, provvedi a render pubblico il mio dire: Complimenti, non esilarante come altri, ma complimenti. Inutile dire che le evoluzioni tecniche e tecnologiche nel tempo, da quel '94 son state poche, la differenza si nota ma.... Vedere recitare Antonio e Cosimo in un'unico frame, è qualcosa che va contro il moto terrestre...sono due pezzi di legno in quanto a recitazione, specie se confrontati con il grande Paolo Hoffman. Paradossale il volo d'angelo di Cosimo dal ring fin addosso al pubblico; grottesche le risate degli attori incapaci di mantebere una certa professionalità durante le scene; direi che è una pellicola che analizza la condizone sociale dei poveri morti di fame nella speranza di un riscatto, divertente fin dalla preparazione atletica di Brocky, specie quando fa il trasloco, sino alla fine. La morale è che brutto, bello, ridicolo, tecncamente imperfetto, è grande nella sua semplicità. Un applauso al regista che con costanza mantine tutta la baracca. Francesco De Gregorio 94-09
Davvero molto bello, anche il montaggio , come sempre del resto, è stato divertente e ha dato insieme al contributo degli attori qualle marcia in più per arrivare al risultato finale di BROKY largamente positivo , inutile dire che le colonne sonore dei Survivor sono sempre mitiche!!!
Bella squadra, complimenti a tutti. Bravo Antonio!!!
Ettore sei crudele!!!.. Però bravo, bravissimo.
AHAHAH, Brocky ama Arianoooo!!! Bravissimi tutti guagliu'... Paolo sei troppo tosto!
Divertentissimo!!! Più di quanto immaginassi!
grazie a tutti per il sogno concretizzato. E anche se oggi siamo solo in 5, amen. Vi amo!!
Ultimi 4 iscritti
- saveairmax 10/09/2024
- Eleonora 25/08/2024
- Emanuele 25/07/2024
- Cassidy 12/07/2024
Utime produzioni
Ultime news
La 3dproduction ha contribuito ad un nobile intento: disc...
Vi presentiamo il primo CORTOMETRAGGIO INTERAMENTE CARTOO...
Il dissacrante e comico omaggio all'italianità...
Quale miglior occasione del giorno della Epifania per pre...