
Carissimi associati, amici che ci leggete e seguite, arriva il tempo in cui i frutti maturano, i fiori sbocciano, e le buone idee vengono premiate.
È tempo di narrare come sono andate le cose a Milano per il premio del primo CONTEST SHORT MOVIES indetto dal canale La3.
Mercoledì 3 ottobre, alle ore 21 siamo stati ricevuti agli studi televisivi La3 su invito della redazione. Presenti a nome 3d ed in elegante abito: Ettore Di Gennaro (Presidente) e Maurizio Gianota, amico di mille avventure, nonché attore del corto premiato.
Veniamo accolti con aperitivi e hostess eleganti. La serata si è svolta prima con una presentazione del canale e del suo palinsesto da parte del direttore artistico Peppe Quintale (nota Iena televisiva).
E poi in tono minore con la premiazione dei vincitori del contest. Foto con il direttore, in cui ho sfoggiato la spilla 3d.
Abbiamo anche girato gli studi televisivi entrando anche dove non si poteva/doveva.
Poi la stanchezza, i decimi di febbre han fatto si che ce ne andassimo quasi subito.
Non prima di salutare la presidente del concorso Roberta Mucci nonchè membro della Fedic per ringraziarla e testimoniare la nostra vitalitá all'interno della stessa Fedic, nella quale sempre piú ci stiamo mostrando come un cineclub giovane, 2.0, che porta comunque dei risultati a casa. La nostra filosofia: non guadagnarci, ma nemmeno perderci nulla :)
Durante la serata siamo stati simpaticamente avvicinati da un attore che si é presentato e ci ha chiesto lumi e riferimenti per future collaborazioni.
Al fine ritorno in albergo, che come il viaggio, era stato pagato dallo staff al regista, e il giorno dopo alle 6, ritorno a parma.
Maurizio è stato fondamentale, e lo ringrazio, perché ha fatto foto e riprese della premiazione, che allego all'articolo.
Una serata da ricordare, in cui ci siamo sentiti comunque valutati e apprezzati ''NON DA POLVEROSE GIURIE CINEMATOGRAFICHE MA DAL POPOLO SOVRANO DEL WEB'' (cit. piú o meno fedele del presentatore all'atto della premiazione) E scusate se é poco.
All' ARTIFESTIVAL Domenica 23 ottobre 2022 ore 17:00 ...
CON QUESTO POST vorrei celebrare Adriano Graffi quale gen...
La 3dproduction ha contribuito ad un nobile intento: disc...
Vi presentiamo il primo CORTOMETRAGGIO INTERAMENTE CARTOO...