
Lo abbiamo fatto. Da non credere. Occasione presa al volo, non so quanto ben sfruttata ma certamente sta dando grande soddisfazione.
Da un pò riflettevamo sulla possibilità di tornare a cortometraggi brevi, quelli che noi chiamavamo CLIP. Le riprese di Sbatman sono state un passaggio obbligatorio. Poi improvvisamente una illuminazione con la brevissima sceneggiatura di IO STO LEGGENDO. Breve il montato, veloci riprese e motaggio, poche battute e molto humor.
Quando girarlo, dove girarlo, con chi? Ecco l’occasione. Il nuovo acquisto dell’associazione, ANTONIO, pieno di entusiasmo e buona volontà.
Subito ha messo a disposizione le sue attrezzature e competenze tecniche per la fotografia e con molta umiltà ha permesso ad Adriano una gradevole esperienza di regia. Nota tecnica: è stato girato di sera, quando ormai fuori era buio (non ci avevate fatto caso vero?).
Perché aspettare un evento apposito quando possiamo condividerlo subito? È disponibile sul sito al link: http://www.3dproduction.it/produzione/articolo.asp?codicefilm=CLIP12
Attenti a voi, presto ci sarà lavoro a casa per tutti.
All' ARTIFESTIVAL Domenica 23 ottobre 2022 ore 17:00 ...
CON QUESTO POST vorrei celebrare Adriano Graffi quale gen...
La 3dproduction ha contribuito ad un nobile intento: disc...
Vi presentiamo il primo CORTOMETRAGGIO INTERAMENTE CARTOO...