PRISON BREAK QUARTA STAGIONE


  ettore     16 anni fa     News  

Prison break ricomincia. Si ma cos'è, forse vi chiederete. E' il telefilm più cervellotico degli ultimi 4 anni. E' la storia di Michael Scottfield, e tutto inizia quando apprende che il fratellastro è arrestato per il presunto omicidio del vice-presidente americano. Ovviamente è una montatura. E lui farà di tutto per far evadere il fratello dal carcere in cui è tenuto in attesa della sentenza di morte. Si tatua sul busto (braccia comprese) tutte le istruzioni per farlo evadere (piante, misure, distanze,numeri di telefono) camuffandoli in un complesso tatuaggio pseudo apocalittico chiaro solo a lui. Ogni tanto vi attingerà per ricordare cosa fare e chi deve contattare. Per far questo però deve farsi arrestare e rinchiudere nel medesimo carcere (prima stagione).
Una volta evasi devono fuggire, ed ecco ancora il tatuaggio che torna utile. Avendo pianificato tutto mesi prima di raggiungere il fratello, deve solo attuare quanto programmato. Piccola incognita, con lui sono evasi altri loschi figuri che gli complicheranno la vita. Inoltre già che c'è cerca di recuperare il tesoro nascosto di un detenuto defunto. Purtroppo scappa di qui, scappa di la, finisce in un carcere orrendo a Panama e che fare adesso? (seconda stagione).
Ora mai già che ci sono evado anche da qui avrà pensato. Infatti Scottfield è affetto da una specie di autismo che lo rende una sorta di computer in grado di memorizzare tutto e rimetterlo insieme come un puzzle. Così riesce a vedere dettagli che ai normali sfuggono. Mentre cerca di scappare viene contattato da chi a suo tempo aveva incastrato il fratello: se salva un tizio rinchiuso con lui a Panama, il fratello ormai libero, suo figlio e Sara saranno lasciati in pace altrimenti ZACK!! Ma chi è Sara? Sara è la dottoressa del carcere della prima serie che da allora lo segue e con lui ha intrecciato una love story. Ovviamente Michael fuggirà anche da qui, ma la ragazza ne pagherà il conto e lui decide di vendicarsi (terza stagione).
Stavolta Michael dovra: vendicarsi di chi gli ha ucciso la ragazza (sarà vero?), vendicarsi di chi ha incastrato il fratello, vendicarsi di chi lo ha inseguito per tutto questo tempo, uccidendo ogni persona che lo conoscesse e ritrovare la pace. Ma il destino è beffardo e stavolta Michael non dovrà evadere da qualcosa ma irrompere nella tana del nemico con la stessa meticolosità e precisione.
In onda in america ora, lo trovate sul web sottotitolato oppure gustatevi la terza serie in onda alle 23 su italia 1.
Da vedere, se siete dei malati della tattica e dell'ingegno.



user image


Ultimi 4 iscritti

Amazon Shop 3D
Movie Gallery
Gruppi whatsapp
Live social
Gadget e E-shop
Sala cinema
Cinetreddi Concorso
  Utime produzioni
Applausi Per cambiare c'è bisogno di dialogo. Votare è far valere la propria opinione, ...

Prontocantieri Hai una passione bruciante ma sei vittima del giudizio altrui? Vorresti godere d...

Attendere prego L'odissea di un consumatore al call-center...

VOLO 473 Un ricercatore ruba un pericoloso siero sperimentale e si imbarca su volo inter...


  Ultime news
Morire di bullismo

La 3dproduction ha contribuito ad un nobile intento: disc...


Presentazione nuovo cortometraggio

Vi presentiamo il primo CORTOMETRAGGIO INTERAMENTE CARTOO...


Vi ripresentiamo il primo cortometraggio INTERATTIVO...


Ciao 2020

Il dissacrante e comico omaggio all'italianità...


LA PROSSIMA NOTTE - Web premiere

Quale miglior occasione del giorno della Epifania per pre...