anonimo quartaiolo, se hai coraggio fai il log-in...
INDIANA JEANS - CAMBIO DI FINALE NON V.M DI ANNI 5
ettore 15 anni fa News
Da sempre la 3dproduction si é data una deontologia: mai dialoghi in dialetto (se non frasi universalmente riconosciute), mai parolacce, mai scene eroti-comiche e da adesso mai violenza o disgusto. E' accaduto che in una visione test di Indiana jeans finito, il piccolo protagonista del corto Diego Matteo, guardando il finale in cui una protagonista ha una morte truce, abbia esclamato che era troppo terrorizzante. Il piccolo Diego ha 5 anni. In un mondo oggettivo il corto non andrebbe fatto visionare ai minori cosí minori, ma nel ns mondo edulcorato dei corti parodistici per tutti, specialmente famiglie, questa istanza non poteva passare inascoltata. Ed ecco che subito é stato resto disponibile un finale alternativo in cui l'uscita di scena del personaggio é da bollino verde! Grazie al piccolo Diego che non ci deve far mai perdere il nostro obiettivo: ridere facendo ridere.
almeno hai capito chi sono?
mmm, sulla tua testa?
sai addó te lo devi arravogliá stu baff?
sono il "baffo" misterioso...
Primaditutto chi sei? cmq si é stata non cambiata.. semplicemente migliorata...e poi a finale.. ma chi si?
EEEE, e che è "chi sei"? così si risponde agli ospiti? sò mammeta con il cartello "sconto comitiva", che te frega? Ma la parte in cui la sacerdotessa dice che il mistero è la salute è stata cambiata? a detta di molti sembrava una cagata
Prima di tutto chi sei? Secondariamente in Strambo muoiono, si, ma con stile!
Ettore ma chi è che muore? ti riferisci a Tonia e il disgusto del contenuto del pannolino? ma se in tutti gli strambo saranno morti 100inaia di pers.!
Ultimi 4 iscritti
- saveairmax 10/09/2024
- Eleonora 25/08/2024
- Emanuele 25/07/2024
- Cassidy 12/07/2024
Utime produzioni
Ultime news
La 3dproduction ha contribuito ad un nobile intento: disc...
Vi presentiamo il primo CORTOMETRAGGIO INTERAMENTE CARTOO...
Il dissacrante e comico omaggio all'italianità...
Quale miglior occasione del giorno della Epifania per pre...