paolohero ci manchi, ritorna!!!
COLONNE SONORE: LA SVOLTA!
Paolo 15 anni fa News
Finalmente, dopo tanto languire, un inatteso aiuto è giunto a liberarci dalla maledizione delle musiche coperte da copyright che minacciava di continuo la stessa esistenza dei nostri cortometraggi.
Ciò sarà possibile grazie alla volontà di una persona di riscoprire una parte del proprio passato: Paolo Barone, ex compagno di scuola delle 3D decide un bel giorno di ritrovare i suoi amici, e lo fa utilizzando quel grande strumento che è Internet, il quale lo fa approdare al nostro sito.
Con la gioia di essersi ritrovati, e tra le tante cose da ricordare e raccontare, l'attenzione cade inevitabilmente sulla nostra attività e sui problemi che ne ostacolano l'evolversi.
Ed è quì che il nostro ritrovato amico ci stupisce offrendosi volontario per comporci le tanto sospirate colonne sonore, cosa che tralaltro fa proprio parte delle sue attività professionali e che gli è persino valso un premio ad una videorassegna.
Al di là delle sue referenze e del suo (mai dimenticato) talento musicale, ci rincuora sapere che il prezioso aiuto
che ci offre è frutto dello stesso spirito d'amicizia che anima da sempre il nostro gruppo e che traspare dai nostri lavori.
....sono commosso...non vedo l'ora di cominciare!
fosse che fosse la volta buona...
Ultimi 4 iscritti
- saveairmax 10/09/2024
- Eleonora 25/08/2024
- Emanuele 25/07/2024
- Cassidy 12/07/2024
Utime produzioni
Ultime news
La 3dproduction ha contribuito ad un nobile intento: disc...
Vi presentiamo il primo CORTOMETRAGGIO INTERAMENTE CARTOO...
Il dissacrante e comico omaggio all'italianità...
Quale miglior occasione del giorno della Epifania per pre...